ÖGA: il design per l’uomo

La collezione – il cui nome in lingua svedese significa “occhio” – interpreta nel proprio design i canoni dell’architettura scandinava.

Linee semplici, essenziali e moderne, danno vita ad occhiali pensati per l’uomo, in cui design dettaglio e funzionalità esprimono un connubio perfetto ed elegante. I dettagli non solo rispondono ad un’esigenza estetica ma diventano parte integrante, svolgendo funzioni fondamentali per le prestazioni delle montature. Un prodotto originale, volto a catturare l’attenzione di chi nel dettaglio trova un’opportunità di differenziazione e di espressione della propria personalità.

La bellezza è data dal rapporto d’armonia tra forma e oggetto

Destinato a uomini contemporanei, che sono in grado di riconoscere l’alta qualità di queste montature confortevoli e distintive, in metalloacetato lavorato a manoalluminio e TR90 in una serie di calibri che vanno dal 52 al 59. Öga offre inoltre una linea di montature in legnolavorazioni artigiane uniche nel loro genere.

Un brand maschile ispirato dall’architettura nordica e alle sue prerogative di linearitàleggerezza e coerenza delle forme con il mondo circostante, prodotti che esprimono praticità e funzionalità che sono concetti base della scuola di design scandinava.

Ostra

Legno, gomma e metallo combinati in questa collezione dedicata all’uomo. ostra utilizza quattro specie di legno:

Santos e Palissandro indiano per le tonalità marroni

Wenge per i toni marrone scuro

Massacrar ebano per i colori neri

La parte anteriore di questi modelli è costituita da un arco in due materiali, con legno all’esterno e gomma all’interno. Il ponte in metallo contrasta e mette in risalto il calore del legno.

Indossabile, sottile e confortevole – Ostra sedurrà tutti coloro che desiderano montature in legno, senza sacrificare il comfort e il design.

ÖGA: il design per l’uomo