NOMAD: il viaggio

L’ispirazione di Nomad è legata ai luoghi cosmopoliti, città che attraverso le caratteristiche sociali influenzano moda ed attualità.

Questa interpretazione, riflessa nelle sensazioni e nei colori, si rivolge ad un pubblico giovane, appartenente alla “generazione social”, curioso e vivace, che trova nel viaggio un modo di scoprire sempre nuove esperienze.

COACHELLA – Look Vintage

Con Coachella Nomad ha creato un prodotto mai visto prima, per uso da vista e da sole: la montatura si trasforma in occhiale da sole in pochi secondi grazie ad un clip-on magnetico (categoria 3) che attraverso la fessura sul frontale permette un perfetto adattamento sulla montatura: il clip-on diventa parte integrante della montatura stessa.

Il clip-on è realizzato con un foglio di acciaio inossidabile spesso 0,5 mm, che scivola facilmente con l’aiuto di una calamita sotto il frontale in acetato. Nomad offre una tavolozza di colori pastello, rosso, marrone e tartarugato color miele, tinte blu e grigie appaiono profonde all’interno dell’acetato.

E’ un connubio tra acciaio e acetato, oltre a un doppio ponte sul clip-on, che conferisce un tocco vintage molto attraente.

SAO PAULO

Colori contrastanti e un filo circonda la montatura per aggiungere un tocco audace di colore ed illuminare il volto di chi lo indossa con eleganza discreta.