KOALI: Bio-design

Le varierà della natura riassunte nel design

Ispirata al mondo della natura con le sue infinte varietà di forme e colori, la collezione Koali deve il suo nome ad una pianta rara delle isole del sud dell’Oceano Pacifico, simbolo di femminilità.

Grazie alla sensibilità dei designer dedicati del gruppo Morel, Koali assume un carattere allegro e molto colorato andando a proporsi ad un pubblico femminile che ricerca prodotti di alto contenuto creativo che emergono per stile e originalità.

NATICE – La brillantezza negli occhi

Il designer di Koali è stato ispirato per la collezione Natice dai riflessi perlacei e metallici del guscio delle conchiglie. Natice è realizzato interamente in acciaio inossidabile. Il frontale è impreziosito da un guscio in acciaio tridimensionale che si estende leggermente sulla parte superiore per aggiungere un tocco di originalità e di colore e illuminare gli occhi di chi lo indossa evidenziando al movimento del viso la parte superiore che richiama le orecchie del gatto, simbolo storico di Morel.

SCILLIA – Femminilità che evidenzia gli occhi

La Scillia è un giacinto che cresce in ogni condizioni ambientale ed è l’ispirazione del nuovo concetto molto grafico e femminile di Koali.

Montature sottili in acciaio inossidabile e acetato. Lo stile combinato è stato rielaborato in una forma più leggera, a farfalla, che ricorda le forme degli occhi a gatto degli anni ’60 – accentuando con grazia gli occhi. Scillia offre una gamma di colori ricca e variegata per consentire a tutti di affermare il proprio stile con eleganza e un nuovo concetto di design.