KOALI THALIA l’evoluzione delle forme

… per un concetto di grande successo

La collezione Koali presenta montature femminili con un tocco creativo: questi occhiali sono il frutto di una originalità elegante, perfettamente controllata, mai eccessiva e adatta ad ogni volto.

Per la collezione Thalia, ampliata oggi con nuovi modelli, Morel ha lavorato su forme alte, audaci, a farfalla, ispirate agli anni‘60. Il bordo in metallo è arricchito da una lente completamente trasparente e sfumata, che intensifica l’effetto “occhio di gatto”.
L’arco in acciaio inossidabile, con curve estremamente femminili, si trova infatti dietro la lente in nylon per dare risalto agli occhi, come un tocco di eyeliner.

In questa collezione inoltre, Morel utilizza il colore in modo sofisticato e poetico: varie tonalità di arancio, beige, blu, bordeaux e nero giocano con le sfumature di luce, mentre la montatura in metallo contrasta audacemente con i colori e le finiture, per un estremamente risultato elegante.

Seguiteci sul nostro nuovissimo sito www.morelitalia.it e alla pagina Facebook MOREL ITALIA per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e servizi pensati per voi.