“International Optical Fair“ RICONOSCIMENTO A MOREL

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A

“International Optical Fair” TOKYO:
LA COLLEZIONE KOALI PREMIATA COME
MIGLIOR MONTATURA FEMMINILE DELL’ANNO

IOFT – l’International Optical Fair Tokyo – si è svolta dal 22 al 24 ottobre 2018, fiera durante la quale MOREL ha vinto il “Japan Eyewear Award”, un premio internazionale di design per la categoria di montature da donna.
I candidati per i premi sono suddivisi in una serie di categorie: occhiali vista da uomo, da donna, occhiali da sole.
Le montature pluripremiate sono riconosciute per la loro creatività, la loro eccellenza tecnica e il loro design, con tre occhiali selezionati per ciascuna categoria prima che il vincitore del premio sia annunciato.
Alla cerimonia Japan Eyewear Awards i membri della giuria (composta da designer e ottici professionisti) hanno selezionato i vincitori del Grand Prix per i design di ogni categoria.

Il trionfo del look vintage negli occhiali da donna Morel è stato premiato per la sua creatività e la ricerca di uno stile elegante e di design, grazie al lavoro sulla collezione Koali. Un assemblaggio delicato e sofisticato allo stesso tempo, una montatura in metallo arricchita da lenti in nylon, un aspetto sfumato e trasparente che intensifica l’effetto cat eye. L’approccio audace di Morel aggiunge una barra in acciaio inossidabile, creando un effetto altamente femminile che enfatizza la linea degli occhi di chi lo indossa e ne estende l’effetto.